Missione salvataggio: c18 criliOrmai erano passati mesi dalla decisione di Goku di rimanere nell'aldilà e tutto procedeva normalmente..le città furono ricostruite dp la morte di cell, e nell'aria si sentiva una gran pace.
Bulma un giorno, più precisamente un bel sabato mattina, decise di uscire cn il suo trunks e di andare a trovare Chichi ke ormai, da tempo si era saputo ke era rimasta incinta (...avete capito ..no?..Goten..)si mise un bel vestito estivo e prese cn se trunks:
-bulma: Vegetaaaa...io vado a trovare chichi sei sikuro di nn voler venire???
-Vegeta: stai parlando sul serio??? (sul serio bulma...ma ke domande faaaiii ^^)
-bulma: okok come nn detto....io torno per pranzo..ok??
-Vegeta: fai presto donna ho 1 fame da lupi!!
-bulma: punto 1: nn c'è mai 1 volta ke tu nn abbia fame...punto 2: nn mi dv kiamare donna cm te lo dv dire!!!
-vegeta: tsk!
E così uscì cn il suo bimbo per fare 1 passeggiata...andarono prima al parco e poi allo zoo...quando si resero conto ke era 1 pò tardi decisero di affrettarsi a prende la capsula dell'elicottero e andare finalmente da chichi.
Correndo all'impazzata cn trunks in braccio, bulma cercò 1 luogo in cui far apparire l'elicottero, date le sue dimensioni nn poteva farlo apparire in uno zoo!!!!
Durante la corsa intravide una persona dall'aria familiare..poi ad 1 tratto si fermò ed esclamò: C18!!!!!!!
Tornò indietro per accertarsene ma ormai era cm sparita nel nulla:
-bulma: accidenti alla mia boccaccia..mi avrà sentito e sarà scappata!!!! (ma ke brava!!!)
Poi però decise di procedere per andare da chichi e raccontarle tt:
-chichi: c18!!...intendi 1 di quei cyborg...cm mai è ancora viva credevo fosse stata assorbita da Cell!!!
-bulma: in effetti... ma vegeta mi ha detto ke dp 1 colpo ,molto violento di gohan, l'ha vomitata!!!
-chichi: ooooh...bleack...poverina mi immagino la scena...ops...nausea!!!
-bulma: eeehm...ops....nnn avrei dovuto!!! (tu crediii??)
Dp ke chichi si fu ripresa ricominciarono a parlarne e sul luogo sopraggiunse gohan:
-Gohan: ciao bulma ...ciao trunks..cm va ?
-bulma: ciao gohan da quanto tempo!!!
-trunks: taoo goaa (ke karuccio!!!)
-gohan: ciao pikkolo!!!
-bulma. sai gohan poco fa ho incriato c18!!
-gohan: sul serio .....mmmmmmmmm...peso dovremmo avvisare qualkuno!!! (vai già a queste conclusioni...... nessun.... mi fa piacere ke tu l’abbia vista????!!!)
-bulma&chichi: chi ???
-gohan: crili!!... voi forse nn lo sapete ma io penso proprio ke ci abbia preso 1 cotta!!
-bulma&chichi: sul seriooo??!! (ora immaginatevele con delle facce da rammollite)
-gohan: si era sempre molto gentile e disponobile cn lei!!
-bulma&chichi: wow!!
-gohan:e basta dire le parole insieme!!
-bulma&chichi: okok ricevuto!!!
-gohan: ehiiii!!
E scoppiarono tt a ridere...
-chichi: ok basta ridere(meno male!!), se è così allora quei 2 si devono incontrare il prima possibile e mettersi insieme
-bulma: sn daccordo e io ti aiuterò sorella (si fa x dire)
-gohan: fooorte... ho davanti a me le 2 consulenti matrimoniali + agguerrite del mondo!!!
-bulma: puoi dirlo forte!!
-chichi_: ora nn ci rimane ke cerkare c18 e avvisare crili... (eeee siiii la fa facile la donnaaa...ops...ora sembro vegeta!!!hihi)
-bulma: si ma avvisare crili è facile ma trovare c18 no!! (ecco appunto)
-chichi: nn puoi costruire un radar cerca..cyborg!!!
-bulma: ci proverò ho salvato nel computer tt i dati di c16 e credo ke riuscirò a farne 1 cm quelle indicazioni!!
-gohan: mitiko...ho deciso vi aiuterò anke io!!!!
Così il giorno dp bulma si recò a casa di chichi cn il radar pronto e insieme decisero di andare da muten dv probabilmente stava crili.
driiiiiiiiiiinnnnnn (ke strano campanello...e cm fa il telefono dlin dlon..hihi ^ ^)
-muten alla porta: ooh salve a tt cm mai questa bella visitina!!!!
-chichi: siamo passati a trovarvi 1 pò
-crili: ciao chichi ..ma ke bel pancione ke hai!!!
-chichi: grazie ma ora nn dobbiamo parlare di questo...
-bulma: indovina ki ho incontrato ieri??
-crili: chi?
-chichi: una persona ke troverai mooootlo interssante
-crili: davvero ...mmmmmmmmmmm...nn ne ho idea...
-bulma: eh è moootlo affascinante (perkè hai qualke dubbio sulla sua bellezza??!!)
-gohan: rimarrai sbalordito!! (ma arrivate al sodo basta co sto giro di paroleeee!!)
-trunks:iidicotto (eeehhh?????)
-gohan: traduco c18!!! (ah ecco)
-crili: davvero???!!! ::

( la figura precedente alla parentesi è crili ... notate i puntini della sua fronte)
-bulma: certo e io ho creato 1 radar x cercarla!!!
-crili: un radar!!!1 pò esagerato ma ok....se questo ci servirà a trovarla ci stò
-tutti:evviva!!!!
Nel frattempo all'oscuro di tt c18 era li vicino allla finestra e aveva visto tt......era anke a casa di chichi e da lì li seguì x arrivare alla kame house....il suo volto era 1 pò arrabbiato xkè nn gli andava ke le altre persone giokassero coi sui sentimenti ma nello stesso tempo era sorpresa nella loro determinazione e nella loro disponibilità verso un amiko caro ...e questo gli mancava...gli mancavano delle persone ke le volessero bene...era rimasta sl da tanto tempo...aveva perso la sua famiglia tanto tempo fa...c17 nn si trovava + ...e c16.. gli aveva detto qualkuno ke aveva fatto 1 brutta fine( cm tt sapete era stato fatto a pezzi da cell) e da quando crili la salvò rimase in circolazione x poi riapparire da lui nel caso avesse avuto bisogno di aiuto...ma fino ad ora se l'era cavata bene ...fino a ke bulma nn la vide...decise di seguirla per vedere cosa avrebbe fatto....quando sentì gohan ripetere ke crili si era invaghito di lei cominciò ad essere molto curiosa. Ora ke bulma aveva quel radar nn avrebbe potuto rimanere tranquilla ed era decisa a distruggerlo il prima possibile cerkando di nn farsene accorgere.
Coloro ke erano all'interno della kame house nn si erano accorti della sua presenza e si sedettero a tavola x organizzare 1 piano ...
c18: accidenti devo impedirgli di accendere quel radar o si accorgeranno ke sn qui ma se attacco ora lo capiranno lo stesso.....ke faccio???!!!...
C18 era quasi in preda al paniko ma capì ke in quel momento nn poteva far niente e decise di rimanere lì a sentire i loro piani e di scappare subito quando avrebbero deciso di accendere il radar.
-crili: sentite dobbiamo far in modo ke nn si accorga di nulla o si rifiuterà di stare cn me!!
-chichi: lo sappimo x questo dobbiamo attakkare cn estrema calma..ma cm??
-bulma: io pensavo di usare il radar x vedere dv è poi cerkare di avvicinarsi attraverso qualkuno e cerkare di seguirla senza essere skoperti. (troppo facile nn crediii!!??)
-gohan: nn è così facile ..rikordatevi ke può percepire le nostre auree...quindi è meglio ke lo faccio io ke sn capace di azzerarla!!
-muten: giustissimo molto bravo gohan! (le unike parole ke sa dire ??!!)
olong giunge nella stanza appena sveglio:
-olong:yaaaaaawnnnn....salve gente..cm va??
-bulma: bene e tu ..hai fatto 1 buon riposo..
-olong:certo..ma ho sentito le vostre voci..di kosa state parlando????
-chichi:abbiamo riincontrato c18...e...chichi nn finì di parlare ke olong si mise ad urlare..
-olong_ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuuutooooooooooo si salvi ki può!!!...io faccio le valigie..(scemo nn è + 1 problema ora tt sn + forti di lei...purtroppo..e poi è diventata pacifika)
-bulma: caalmatiiii..n è 1 pericolo ....dobbiamo organizzare 1 modo per farla metere cn crili oook?????????
-olong: aaa ok capito allora torno a dormire..
-tt: pigroneeeeeeeee!!!
-chichi: almeno tenta di aiutarci..provaci soltanto
-olong: ok ok ok nn vi arrabbiate troppo!!! ma x ora nn mi viene niente in mente
-bulma: bene allora è meglio ke ci ritroviamo quì domani ...si è fatto tardi e nn vorrei ke appena tornata a casa vegeta mi sbrani x la fame!!! (nn ti preokupare bulma nn lo farà xkè poi ki da da mangiare e cambia trunks????hihihi^^ Tua mamma nn può farlo sempre........hihihi..usa questo trukko!!!)
-chichi: giusto devo preparare ank'io il pranzo andiamo gohan...
-muten: va bene allora domani ..ma a ke ora???
-bulma: di pomeriggio quando nn c'è nessuno in strada...e soprattutto..quando vegeta ha finito di pranzare (hihihihihi)
-chichi:mmmm allora sarà meglio ke io rimanga a casa .. vai solo tu gohan ok??
-gohan: certo!!
-chichi: ma dp aver fatto i compiti..intesiii!!
-gohan: ooook ..pensando"uffiii"(poverino)
-tt:hahahahaaaaa
c18: bene così potrò impossessarmene + facilmente!!!!
-bulma:terrò io il radar lo nasconderò x bene...
Escono tt dalla casa e c18 cerka di nascondersi nel miglior modo possibile...
C18 segue bulma fino a casa sua dove trova difficoltà a seguirla a causa della presenza di vegeta ke ormai era diventato fortissimo e avrebbe potuto sospettare ke volsse far del male...:
-bulma appena tornata: sn a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
-vegeta: era ora sto morendo dalla fame..!!!
-bulma: mia mamma nn c’è???
-vegeta: no ha detto ke era da 1 sua amika e ke sarebbe tornata oggi pomeriggio.......poi il resto di quello ke ha detto lo kapisce sl lei...
-bulma: hahahahaha ...sarà la giornata del pic nic e del te e biscotti
-vegeta: boh 1 cosa del genere ma nn ci perdiamo in queste cose inutili ....il mio stomaco brontola
-bulma: mmmmmmmmmm visto ke hai così fretta lo preparerò cn la makkina x cucinare veloce ke ho fatto apposta x questi eventi
-trunks: taooo paaaapiiiii
-vegeta: ehm scusa bulma kos ha detto??? (ma ke imbecille!!!)
-bulma: ciao papi
-vegeta: a ok!! Ehm... Ciao pikkolo
C18 stava dietro una finestra della cucina e osservava cm il duro sayan ..quale vegeta...si era addolcito grazie a quel gesto affettuoso del bimbo......cominciava a pensare ke gli sarebbe piaciuto anke a lei avere 1 figlio ..avere un bambino tt suo da accudire...ma ke stava penasando fino ad ora nn aveva fatto queste riflessioni e poi sarebbe stato anke troppo fatikoso...:
-c18: mi devo concentrare sulla mia missione....vediamo il radar è sul frigo forse posso appropriarmene quando hanno finito...speriamo vada tt liscio!!
Dp ke tt se ne furono andati c18 entrò in casa attraverso la finestra ke nn era kiusa bn(fortuna del principiante...nu skerzo..in quanto ai padroni di casa ...xkè nn fanno + attenzione potrebbero entrare i ladriiiii)
-c18: per ora fila tt liscio devo solo arrivare al frigo senza farmne accorgere...
Ma all’improvviso giunse bulma dalla stanza da letto....
-bulma: quasi dimentikavo il radar....ma ks???..........
LA finestra era rimasta 1 pò aperta lasciando 1 spiffero di aria...infatti c18 kn grande velocità l’aveva sokkiusa e si era nasosta nello sgabbuzzino delle scope(mmmmmmmmmmm ke puzza!!)
-bulma: ke strano ero sicura ke ...mm boh l’importante e ke nn sia entrato nessuno (si certo questo lo pensi tuu!!)
-c18:accidenti per poco nn venivo scoperta!!!!!
Così c18 si mise a seguire bulma così silenziosamente ke nn si accorse della sua presenza...arrivò nel suo studio e mise il radar in 1 cassetto ke kiuse a kiave...
C18 si nascose dietro 1 makkina e rimase lì aspettando ke la donna uscisse.
Si avvicinò rapidamente al cassetto ma......
-vegeta:donna dv’è quell’ingegno x l’allenamento...
-bulma: nel mio studio
-c18:ohhhh nooo ankora!!!
Vegeta aprì la porta così velocemente ke c18 nn riuscì a nascondersi e vegeta si accorse di lei
-vegeta: ke ci fai quì cyborg!!
C18 restò immobile a guardarlo senza dire niente poi trovò qualkosa da dire:
-c18: è 1 lunga storia ma ti prego di consentirmi di prendere questo radar in modo ke la mia libertà nn venga messa in discussione...
-vegeta: va bene basta ke poi nn ti riavvicinerai + al nostro abitacolo ma prima devi dirmi a ke ti serve il radar x le sfere!!
-c18:nn è il radar delle sfere già nella sua struttura è diverso questo è quello delle sfere(prendendolo nella sua mano e indicandolo)
-vegeta: e allora a ke serve?
-c18: a rintracciarmi
-vegeta: perkè credevo ke nn ti volessero + distruggere
-c18: no nn è x questo ma....lascia stare nn sn 1 pericolo x loro
-vegeta: va bene puoi andare ma mi raccomando...nnn entrare + in casa mia senza il mio permesso
-c18:o-o-ok!
Così c18 volo via attraverso la finestra dello studio e il giorno dopo quando bulma si accorse ke il radar nn c’era più emise 1 urlo assordante: bulma:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!
-vegeta: cos’hai da urlare donna??
-bulma: il-il mio radar è scomparso dove si è cacciatoooo
-vegeta: sta tranquilla nn l’hai perso se lo è preso!
-bulma: ki ?
-vegeta:c18 ki secondo te?Ha detto ke nn voleva perdere la sua libertà o 1 cosa del genere nn so ke intendesse
-bulma: ma allora sa tt!!
Bulma andò alla kamehouse e spiegò tt a crili ke sembrava frustrato dp la notizia
-crili: si vede ke nn le piaccio e nn vuole avere scocciature ...rispetto le sue decisioni e poi..
Quando qualkuno però lo interrusse...
C18: no crili nn è cm dici tu...
C18 era entrata in casa attraverso la finestra e ora stava seduta sopra il davanzale ad osservarlo
C18:in realtà ci tengo a te ma nn voglio ke altre persone si mettano in mezzo...
Bulma:ci dispiace c18 di averti disturbata ma credavamo ke nn riuscivi a confidarti da sl ...ecco volevamo sl aiutarvi
C18:ho capito ma preferisco sbrigarmela da sl...cmq grazie lo stesso
C18 mostrava 1 suo lato + dolce e gentile ke kominciava a senmbrare molto bello a crili.........
Era l’inizio di 1 lunga storia di amore ke di sicuro sarebbe terminata cn 1 dolce lieto fine!!