Image Hosted by ImageShack.us
*Esme Cullen* Signature }»

A_REPLY
My fav. quotes from...Twilight, citazioni...<3
view post Posted on 1/8/2008, 14:20P_QUOTE

hachixnobu<3

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:37

Io adoro questo libro e in particolare le sue citazioni, che rimombano nella mia testa ogni giorno.
Eccone alcune, le migliori a mio parere.
CITAZIONE
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.

Bella Swan,Prefazione
CITAZIONE
Mentre li studiavo, il più giovane dei Cullen alzò lo sguardo e incrociò il mio, e stavolta la sua espressione era evidentemente incuriosita. Mi voltai di scatto, e allora mi sembrò di notare che il ragazzo fosse stranamente sorpreso, quasi deluso.

Bella Swan, A prima vista [1]
CITAZIONE
Passando davanti alla Volvo cercai di fissare soltanto la strada, ma con una sbirciatila laterale vidi Edward e - sarei pronta a giurarlo - rideva.

Bella Swan, Libro Aperto [2]
CITAZIONE
Vidi parecchie cose contemporaneamente. Non era un film, perciò niente rallentatore. Anzi, la vampata di adrenalina accelerò l'attività del mio cervello e mi trovai a recepire con chiarezza molti dettagli in un colpo solo.
Edward Cullen, a quattro auto di distanza da me, mi fissava terrorizzato. Il suo viso emergeva da un mare di altri volti, immobilizzati nella stessa maschera di terrore. Ma l'elemento più importante era il furgoncino blu scuro che sbandava, le ruote bloccate e stridenti, una trottola impazzita nel parcheggio ghiacciato. Stava per schiantarsi contro il retro del mio pick-up, di fronte al quale c'ero io. Non ebbi nemmeno il tempo di chiudere gli occhi.
Un istante prima che potessi sentire il fragore del furgoncino che si accartocciava sul cassone del pick-up, qualcosa mi colpì, forte, ma il colpo non giunse da dove me lo aspettavo. Sbattei la testa contro il fondo stradale ghiacciato e sentii qualcosa di duro e freddo che mi teneva giù. Ero sdraiata sull'asfalto, dietro l'auto scura accanto alla quale avevo parcheggiato. Non potevo scorgere altro, perché la corsa del furgoncino non era ancora finita. Aveva strusciato girandosi contro la coda del mio mezzo con una derapata, continuando a slittare in testacoda, e stava per investirmi di nuovo.
Sentii mormorare un'imprecazione e mi accorsi che accanto a me c'era qualcuno, una voce inconfondibile. Due mani affusolate e bianche mi si pararono di fronte per proteggermi, e il furgone si arrestò di colpo a una spanna dal mio volto. Le grandi mani erano affondate nella carrozzeria, dentro una provvidenziale, profonda ammaccatura del furgone.
Poi agirono così velocemente da diventare invisibili. Una fece presa in un istante sotto il furgoncino, e qualcosa mi trascinò, inerme come una bambola, girandomi per le gambe e facendomele sbattere contro una ruota dell'auto scura. Fui assordata da un lancinante rumore metallico, e il furgoncino, con il vetro sbriciolato, si piantò sull'asfalto, esattamente nel punto in cui, fino a un secondo prima, si trovavano le mie gambe.
Per un interminabile istante il silenzio fu assoluto, poi iniziarono le urla. In quel pandemonio, sentivo gridare il mio nome dappertutto. Ma nitida in mezzo al frastuono, vicina al mio orecchio, udii la voce bassa e affannata di Edward Cullen.

Bella Swan, Fenomeno [3]
CITAZIONE
«Scusa Tyler, sono bloccata dietro Cullen». Ero seccata: ovviamente l'ingorgo non era colpa mia.
«Oh sì, ho visto. Volevo soltanto chiederti una cosa, mentre siamo fermi qui». Fece un gran sorriso.
Non poteva essere.
«Mi inviteresti al ballo di primavera?».
«Sarò fuori città, Tyler». Mi uscì un tono di voce leggermente acido. Dovevo tener presente che non era colpa sua se Mike ed Eric avevano già esaurito la mia quota di pazienza per quel giorno.
«Già, me l'ha detto Mike», confessò.
«Ma allora...».
Fece spallucce. «Speravo fosse un modo carino di rifiutare il suo invito».
Bene, a questo punto diventava colpa sua.
«Spiacente, Tyler», dissi, sforzandomi di nascondere l'irritazione. «Sarò davvero fuori città».
«Non c'è problema. Rimandiamo al ballo di fine anno».
Prima che potessi rispondergli, tornò in auto. Sentivo l'espressione stupefatta sul mio volto. Non vedevo l'ora che Alice, Rosalie, Emmett e Jasper si infilassero su quella Volvo. Edward mi fissava dal retrovisore interno. Stava di fatto morendo dal ridere, come se avesse origliato il nostro dialogo dalla prima all'ultima parola. Che voglia di premere l'acceleratore... un colpetto non avrebbe fatto male a nessuno, giusto quanto bastava a graffiare un po' quella splendente vernice argento metallizzata.

Inviti [4]

CITAZIONE
«Saltare qualche lezione fa bene alla salute».

Edward Cullen, Gruppo Sanguigno [5]

Aggiornaerò spesso le Citazioni, quindi vi avverto...saranno molte!

image

The Host non è 3msc con gli alieni!

image image image image
(c) by me non copiare che MORDO *,W,*.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2008, 20:39P_QUOTE

Advanced Member

Group: Friends f.
Location: Nella casa dove vivo con mamma Bella e il papà Edward ^O^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:08

ne hai citate molte! mi crepare dalle risate quella del ballo...Eddy che rideva che si si era bloccato apposta davanti a Bella per concedere una chance a Tyler di invitare Bella al ballo! belle sono tutte bellissime!

image

Firma protetta da Copyright. Copia qualcosa e sarai appiattellato dalla jeep dello zio Emmett è.é

view post Posted on 1/10/2008, 22:12P_QUOTE

hachixnobu<3

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:37

Oh anche io adoro quella scena x° ricordo con tanta nostalgia le risate che mi faceva fare Eddy ^^

image

The Host non è 3msc con gli alieni!

image image image image
(c) by me non copiare che MORDO *,W,*.

2 replies since 1/8/2008, 14:14

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All